For Horses: eleganza e tecnicità made in Italy


Condividi su

Bologna, 10 luglio 2020 - For Horses® è un'azienda moderna con una struttura ed un team altamente tecnico e specializzato. L’azienda vicentina produce capi di abbigliamento per l’equitazione. For Horses: eleganza e tecnicità Made in Italy.
La storia di For Horses®
 For Horses (link https://forhorses.it/) nasce dalla grande passione per i cavalli e lo sport equestre di Giovanna Novello e Andrea Piovan, marito e moglie, e da una profonda conoscenza del settore tessile e dell'abbigliamento. Giovanna Novello, designer e stilista, è cresciuta nel settore dell'abbigliamento sportivo e ha acquisito una forte conoscenza e abilità dall'azienda della famiglia Novello, iniziata negli anni '80 e che ha rivoluzionato l'abbigliamento sportivo, per la danza e l'abbigliamento per il tempo libero. Andrea Piovan, appassionato di cavalli fin da bambino, è un ingegnere chimico tessile che ha maturato esperienza e sviluppato eccellenza nel settore equestre e nel trattamento di tessuti ad alte prestazioni. Giovanna e Andrea hanno fondato For Horses® nel 2002 con la visione di creare una linea di prodotti equestri adatti ad ogni specifica esigenza, funzionale, elegante, versatile ed essenziale. Made in For Horses Ogni fase della produzione di un capo viene sviluppata all'interno di For Horses  - link https://forhorses.it/ - proprio grazie ad una lunga tradizione e know-how, supportato dalle più moderne tecnologie e macchinari. I prodotti FH nascono da un'unione di sartoria, artigianalità, tecnologia e amore per ogni capo. I capi vengono quindi adattati dai nostri esperti sarti con molta attenzione alla realizzazione di ogni minima cucitura e dettaglio. Infine, ogni capo è rifinito con dettagli preziosi e controllato individualmente per garantire che ogni particolare sia curato alla perfezione. Ogni capo è creato da queste esigenze specifiche. L'anima creativa di Giovanna, la grande sensibilità combinate con le capacità tecniche di Andrea e le sue ricerche tecnologiche e innovative danno vita alle collezioni For Horses®  - link https://forhorses.it/collections/riding-collection/Riding-Collection -. Il risultato è un continuo equilibrio tra le nuove tendenze della moda e materiali altamente tecnici, studiati e progettati per garantire il massimo dell’eleganza e del comfort.  
I Best Seller For Horses
ENNIE Pantalone innovativo link https://forhorses.it/products/fhennyf19br01?_pos=1&_sid=85f05d3a0&_ss=r, simbolo di una nuova idea di comfort realizzata da For Horses. La sua elasticità e adattabilità al corpo lo fa sentire come una seconda pelle e consente un ottima facilità di movimento. Si adatta a tutte le forme e dona un look raffinato e femminile. Con la tecnologia UV Sun Pro, ENNIE protegge dai raggi UV.   EMIE Camicia  da competizione in microfibra link https://forhorses.it/products/fhemeyf19ma01?_pos=1&_sid=6ca2fcda9&_ss=r, con pettorina e profili in lycra. Extra comfort, bielastica, traspirante e protezione UV sono le caratteristiche principali di questa maglia, perfetta da indossare sotto la giacca o da sola.   YAKIE Hunter Giacca da competizione classica per ogni cavaliere che ama il comfort nei movimenti ma non vuole rinunciare all'eleganza sul campo link https://forhorses.it/products/fhyahyf19ga01?_pos=2&_sid=e623e7f9b&_ss=r. Il tessuto della giacca For Horses è progettato per garantire il massimo delle prestazioni e del comfort grazie all'elevata elasticità, traspirabilità, setosità e leggerezza. Facile da pulire, non necessita di stiro ed è sempre pronta per essere indossata. Comunicato For Horses