Schildau 2016: Italia 5° dopo la prova di dressage, oggi maratona e combinata


Condividi su

Schildau, 24 settembre 2016 - Oggi seconda giornata di competizione ai Campionati Europei di Attacchi per Giovani Guidatori 2016: i nostri azzurrini sono 5° a squadre dopo il dressage dietro la Germania, Svezia, Danimarca e Francia; nella classifica individuale Jasmine Lunardon è 4°  e Sara Bombelli 6°.

Aspettiamo di vedere come si svolgerà questa intensa giornata di gare, ma siamo sicuri che i nostri ragazzi siano partiti con il piede giusto: supportati da tutto il team - a partire dallo Chef d'Equipe Emilio Gamba e dal tecnico Hannes Weitlaner - ma corroborati dall'entusiasmo trascinante di tutta Casa "Nonno Tameni" Italia: Mariangela, la mamma di Chiara Usuelli è lo chef uficiale, sommelier Alberto Tosi ed Emilio Gamba supervisionati da papà Grasso (bollicine offerte da Forniz e Forniz), papà Consolini addetto alle composizioni di affettati (sic!).

Per la cronaca: pasta basilico, pomodorini e mozzarella top score della serata di venerdì, che ha coinvolto anche tutte le altre nazionali presenti tra danze e festeggiamenti.

Un ringraziamento particolare a Valeria NIcolis, il nostro gancio a Schildau: e in bocca al lupo a tutti i ragazzi per le prove di oggi, maratona e combinata!

Qui ordini di partenza e classifiche