L’imprenditore Adam Hafid investe sul futuro di Filippo Bologni


Condividi su

Reggio Emilia, 9 settembre 2021 - L’Arabia investe sull’Italia anzi, su Filippo Bologni.
Il cavaliere emiliano infatti ha appena siglato un’importante partnership con l’imprenditore arabo Adam Hafid per dare nuovo slancio al futuro sportivo della scuderia. Un accordo che è frutto di una profonda amicizia e alla passione comune per il salto ostacoli dell’imprenditore che risiede in Svizzera e che da anni segue e commercia cavalli per agonismo. Da queste basi nasce così la Adam Hafid Luxury Horses, con l’ambizioso progetto di acquisizione e commercio di importanti cavalli da competizione di massimo livello.
I primi due soggetti di proprietà sono lo stallone Boomber, già montato in gara da Gessica Notaro, fidanzata di Bologni e uno dei cavalli di punta da Gran Premio del cavaliere, il sauro Diplomat.
"Con Filippo ho subito trovato una grande intesa. Il mio motto è sempre stato non lavorare duro ma lavora con intelligenza - ha spiegato Adam Hafid. Sono entusiasta di questo accordo e non vediamo l’ora di iniziare questo progetto insieme".
Soddisfazione espressa anche da Bologni: "Sono molto felice e orgoglioso di iniziare questa grandissima avventura, sono sicuro che ci aspetta un futuro ricco di soddisfazioni per me ma anche per il nostro sport".