Il Jumping International torna alla corte di Versailles


Condividi su

Versailles, 23 febbraio 2017 - "Tre giorni di grande sport in un favoloso gioiello storico", è la promessa fatta ieri mattina da Gérard Manzinali, presidente della MG-Events e organizzatore di questo nuovo evento.

Un progetto straordinario, quasi un sogno che  ospiterà il meglio  del  salto ostacoli internazionale  in questo luogo ricco di storia e tradizione dove durante l'anno regna incontrastato Bartabas, creatore dell'Accademia di Arti  Equestri di Versailles.

Ambasciatori e partner Jean-Maurice Bonneau, direttore sportivo, Kevin Staut, campione olimpico di squadra, e Guillaume Canet, attore, produttore e cavaliere.

Un eccezionale appuntamento, atteso con impazienza da pubblico e cavalieri.

L'elite del salto ostacoli internazionale sarà quindi qui riunita per le diverse categorie,  tra le quali tre grandi eventi: il Premio di Francia Tour Generali venerdì sera, il Prix Ville de Versailles - Renault  la notte del sabato, e nel pomeriggio di domenica il Gran Premio Rolex.

Gli spettatori avranno anche l'opportunità di visitare la Galerie des Carrosses, che rimarrà aperta durante tutta la manifestazione.

Comunicato stampa