Un week end di vittorie per Scuderia 1918


Condividi su

Bologna, 26 ottobre 2021 - Il fine settimana appena conclusosi è stato ricco di grandi successi per il team di Scuderia 1918.
Kevin Mc Nab e Cute Girl sono campioni del Mondo dei 7 anni.
AUS-Kevin McNab rides Cute Girl Copyright Photo: Libby Law Photography
A Le Lion d’Angers la sette anni holsteiner di Scuderia 1918 ha vinto il Campionato del Mondo Giovani Cavalli di Completo agli ordini dell’australiano Kevin McNab. Questa vittoria è la conferma di un lavoro progressivo e sapiente che valorizza le qualità dell’elegante grigia. Kevin McNab ha portato lo scorso anno alla vittoria nel ranking FEI/WBFSH Scuderia 1918 Don Quidam, insieme al quale ha poi conquistato l’argento a squadre alle Olimpiadi di Tokyo.
Pietro GRANDIS on FORTUNE III (ITA) Foto di Massimo Argenziano
Pietro Grandis e Fortune III si aggiudicano il CSI3*-S di Montelibretti. Con Scuderia 1918 Fortune III Pietro Grandis il CCI3*- S di Montelibretti dove ha ottenuto anche il secondo posto con Highlighter. Pietro Grandis ha lasciato dietro di sé mostri sacri del completo internazionale dimostrando la sua competitivà e la sua ottima preparazione. Con Fortune III Grandis ha vinto lo scorso settembre il CCI3*- S di Langenhagen. Pietro dopo la sua vittoria aggiunge: “Fortune è come il suo nome, una fortuna averlo come amico” Giulia Martinengo Marquet e Quick and Easy 3, una coppia perfetta. La vittoria del Gran Premio del CSI3* dell’Horse Riviera Resort e il 4° posto nella 145 del venerdì sono la conferma che Giulia Martinengo Marquet e Quick and Easy 3 sono un binomio straordinario; le due hanno inanellato quest’anno una serie di impeccabili vittorie. La velocità, il gesto atletico e la sensibilità caratterizzano l’undicenne Holsteiner, qualità che la bravissima Giulia sa valorizzare al meglio. Comunicato stampa Scuderia 1918