A cavallo sulle colline di Colceresa: per vivere il territorio, per un amico che non è più


Condividi su

Vicenza, 30 maggio 2019 - Un bel modo di mantenere puliti i sentieri e vissuto il territorio? uscire a cavallo con gli amici come fanno i Cavalieri delle Colline di Molvena, in provincia di Vicenza: come faranno domenica 2 giugno 2019 con la 16° edizione della Passeggiata dei Cavalieri a Colceresa, sui sentieri che si arrampicano pe rle colline di Marostica.

Più di 70 binomi per 25 km. di itinerario ad anello, con tappa a Molvena dove la Pro-Loco offirà il pranzo ad amazzoni e cavalieri: tra loro anche molti dei volontari al lavoro già da alcune settimane per ripulire i sentieri del percorso, un impegno costante con il Comune di Colceresa che assicura a tutti una migliore e più sicura fruibilità del territorio.

E a proposito di sicurezza, lo staff logistico della Passeggiata avrà tra le attrezzature a disposizione anche il defribillatore donato dai Cavalieri alla cittadinanza di Molvena, un bel segnale di responsabilità verso il prossimo.

Una piccola associazione capace di fare grandi cose anche per ricordare uno di loro,un caro amico: Mirco Ronzani, morto nel 2016 investito da un'automobile.