KEP Italia a Piazza di Siena

Lo stile unico di KEP Italia si conferma protagonista all’edizione 2024 di Piazza di Siena

Bologna, 25 maggio 2024 – Tre le declinazioni con cui KEP Italia firma la sua presenza durante il 91° CSIO Roma 2024:
– La sua lounge, in uno dei punti mozzafiato dell’ovale d’erba più famoso al mondo, dove poter vivere in pole position l’emozione delle gare che si alterneranno da giovedì a domenica.
– Lo spazio riservato a cavalieri e amazzoni, adiacente il campo prova del concorso, con acqua, succhi e frutta fresca per un break rigenerante prima e dopo la gara.
– Il concept store nell’area commerciale prevista nella zona del Galoppatoio, dove sarà possibile scoprire e approfondire tutte le novità dei prodotti dell’azienda e dove verrà presentata la nuova collezione Parigi.

Quest’ultima, sulle orme del successo riscosso dai modelli Pegasus, Viking e Milano, è l’ennesima conferma di come l’eccellenza artigianale che contraddistingue da sempre KEP Italia si fonde armoniosamente con l’ispirazione tratta da luoghi iconici, dando vita ad autentici racconti visivi che viaggiano attraverso mondi e culture, plasmando le linee e i detagli di ogni creazione.

 

Il viaggio delle nuove collezioni 2023/24, iniziato virtualmente a Milano, cuore della moda e del design, prosegue con un tributo a Parigi.
I vivaci colori della collezione riflettono le molteplici sfaccettature della capitale francese, celebrando l’atmosfera unica e la sua incredibile diversità culturale.

 

 

Il casco ‘Parigi’ racconta una storia di movimento, fascino e passione, trasportando chi lo indossa nelle strade animate e nei luoghi iconici, catturando l’essenza di un luogo dove la competizione diventa un’arte e lo sport un modo di vivere.