Riflettori puntati sulla nazionale di Paradressage


Condividi su

Ornago (MB), 14 gennaio 2020 - Riflettori puntati sull’Internazionale di Paradressage Cpedi3* sponsored by Kep Italia in calendario dal 17 al 19 gennaio 2020 presso le Scuderie della Malaspina di Ornago. L’evento è ultima tappa per ottenere la qualifica “nazione” alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 per il team Italia di Paradressage.
“Siamo in piena corsa per la qualificazione, il nostro obiettivo del Cpedi 3* di Ornago è quello di mantenere il trend di punteggi dell’ultimo anno e totalizzare un minimo di 415-420 punti per volare a Tokyo. Nelle prossime ore annuncerò i 4 binomi che comporranno ila Team Italia” ha dichiarato Ferdinando Acerbi, Responsabile e Selezionatore del dipartimento Paraequestre della Federazione Italiana Sport Equestri.
Il parterre azzurro
20 i binomi iscritti in rappresentanza di 5 nazioni: Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Uruguay e naturalmente Italia.
A difendere i colori azzurri:
Grado 1 Sara Morganti con Royal Delight e Mariebelle, Elisa Plebani con Calvin S e Carola Semperboni con PaulGrado 3 Ilaria Bocchi con Beka’s Ladylover, Francesca Salvadè con Muggel 4 e Oliver Vitz, Maurilio Vaccaro con Naraggio V Grado 4 Erica Barozzi con Zizifo Interagro, Virginia Colombi con Alina Bella e Federico Lunghi con Dance Valley Grado 5 Federica Simeoni con Ray CB, Antonella Canevaro con Rovario
La guida al concorso
L’evento Cpedi è concomitante con il concorso nazionale Cdna - 1° Tappa Winter Cup ha come official sponsor Kep Italia, azienda “made in Italy” leader della produzione dei caschi per l’equitazione - clicca qui per l'approfondimento -.
Risultati in diretta
Cpedi 3* - clicca qui - http://equiresults.com/competition/6334 Cdna 1° Tappa Winter Cup - clicca qui - http://equiresults.com/competition/6301