Kep Italia sostiene il paradressage

Kep Italia sostiene il Paradressage, in foto Sara Morganti © Fise/Stefano Secchi
Kep Italia sostiene il Paradressage, in foto Sara Morganti © Fise/Stefano Secchi

Cavalgese della Riviera (BS), 14 gennaio 2020 – KEP Italia da anni sostiene con orgoglio gli atleti del Paradressage e negli anni l’azienda produttrice di caschi ha realizzato una serie di iniziative volte a supportare questi atleti.

Dal 16 al 19 gennaio KEP Italia sarà presente in qualità di official sponsor presso le Scuderie della Malaspina in occasione del CPEDI, che si svolgerà in concomitanza con il concorso di dressage Winter Cup 2020. L’evento, che prenderà il via dal giovedì, ha riscosso un notevole successo, a testimonianza dell’ampia crescita che sia il Para-Dressage che il Dressage stanno avendo nel territorio nazionale.

Saranno presenti 19 cavalli in rappresentanza di Slovenia, Slovacchia, Svizzera, Uruguay, Repubblica Ceca ed Italia per lo CPEDI, mentre per quanto riguarda la Winter Cup i cavalli iscritti sono oltre 130.

Siamo orgogliosi di supportare questo evento, che rappresenta una tappa fondamentale per il Team azzurro, per le qualificazioni alle Olimpiadi di Tokyo 2020 – raccontano le fondatrici Lelia Polini e Bianca Collet-Serret – Da sempre supportiamo il Team Italia e siamo entusiaste di poter accompagnare i cavalieri nel percorso verso i prossimi giochi olimpici.

Significativa la partecipazione dei cavalieri azzurri che vede, oltre ai beniamini del paradressage Sara Morganti, Federico Lunghi, e Francesca Salvadè, un nutrito gruppo di atleti, con diversi livelli di esperienza in campo internazionale.

KEP Italia, sponsor ufficiale, sarà presente per tutta la durata dell’evento e premierà la gara di Freestyle, titolata a KEP Italia.

Il programma ufficiale è consultabile sul sito FISE Lombardia clicca qui