Fitetrec-Ante: l’Equiraduno Nazionale 2022


Condividi su

Bologna, 3 agosto 2022 - La Federazione Italiana Turismo Equestre e Trec-Anteorganizza, nei giorni 16 - 18 settembre 2022, lo storico “Equiraduno Nazionale edizione 47” con l’obiettivo di promozione dei territori italiani e del turismo a cavallo.
Il piccolo paesino di Civitella Cesi (VT), immerso nella Maremma Laziale, farà da palcoscenico a questo grande evento; si tratta di un luogo “Sacro” per tutti i cavalieri della regione che da sempre cavalcano quei territori e dove ogni anno viene svolto con notevole successo il Raduno Disorganizzato. Sarà permesso l’arrivo dei cavalieri già dal giovedì sera. E verranno organizzati dei giri a margherita per il venerdì e il sabato con rientro al centro Antiquitates. Mentre la domenica tutti insieme raggiungeremo il sito di Montecasella, nel territorio di Vejano, per un aperitivo. Seguirà il Raduno una troupe per le riprese e le foto, nonché la TV del MIPAAF che svilupperà in autonomia un filmato sull’evento. Saranno organizzate anche delle tratte di avvicinamento della durata massima di due giorni. Nella serata del sabato tutti i cavalieri e gli ospiti verranno intrattenuti dallo “Spettacolo Equestre Disorganizzato” dove oltre agli artisti presenti potrà esibirsi chiunque abbia creato un numero di arte e spettacolo equestre, preavvisando il responsabile Riccardo Di Giovanni. La condivisione di una passione, la socializzazione e il divertimento saranno alla base di questa edizione tanto attesa.  
Tutte le info per la partecipazione
Quote di iscrizione per i cavalieri 20,00€ L’iscrizione dovrà pervenire direttamente alla segreteria nazionale Si dovrà far pervenire la presente scheda con i riferimenti del bonifico inviato IBAN: IT 47 S 03075 02200 CC8500525585 – Banca Generali La quota di iscrizione prevede: Diploma di partecipazione e gadget. Scuderizzazione del venerdì. sabato e domenica in box – Euro 90,00 Paglia e fieno esclusi Eventuale cavallo legato alla posta Euro 10,00 al giorno Tutti i servizi saranno assicurati fino alle 18.00 della domenica 30 giugno Pasti, pernotti e logistica personale sono a carico dei singoli partecipanti La Fitetrec–Ante pubblicherà sul sito della Federazione i nomi delle strutture (alberghi, B&B e Agriturismi) per tutti coloro che intendono pernottare. Possibilità di montaggio tende. Le prenotazioni dovranno essere fatte direttamente.   PER INFORMAZIONI SULL'EQUIRADUNO NAZIONALE 2022 Federazione Italiana Turismo Equestre TREC-ANTE Segreteria Organizzazione EQUIRADUNO CONI – FORO ITALICO Largo Lauro De Bosis, 15 – 00135 Roma Tel.: 366 77 51 467 Marco Lenci 334.6881227 – Ilaria Battistelli 320.9105493 www.fitetrec-ante.it - www.turismoequestre-ante.it - email: equiradunonazionale@fitetrec-ante.it