Ancora Filippo, in diretta per noi: ma sempre sul Music Riders Project!

Qualche dettaglio in più su questa avventura musicale direttamente dal cavaliere azzurro

Bologna, luglio 2015 – Che Filippo Bologni sia una persona gentile lo sanno tutti: non per niente è uno dei cavalieri con il più agguerrito fan club che sia dato di vedere a bordo campo nel circuito del salto ostacoli nazionale.

Ma che arrivasse anche a richiamarci mentre è in vacanza è davvero troppo, e tanta cortesia merita uno strappo alla regola: riprendiamo immediatamente l’argomento della notizia che abbiamo messo solo pochi minuti fa e aggiungiamo qualche particolare, direttamente dalla voce di Filippo Bologni.

“Il progetto è nato da una mia idea: amo moltissimo la musica, anche se è molto meglio che non tocchi nessuno strumento. Ma volevo unire queste due passioni, sport e canzoni: un mondo senza musica sarebbe tristissimo e volevo farne entrare un po’ anche in quello dell’equitazione, sarà più divertente no? Ora è uscito il primo video, quello di Fracasso dove compare anche  Riccardo Patrese: un modo per fare un bel mix di altri sport insieme all’equitazione, in MRP. Ma sto già prendendo contatti con i prossimi autori: non posso ancora svelarvi i nomi ma sicuramente li avrete visti e sentiti ad X-Factor. Quelli che vorrei fare però sono i nomi di chi mi ha sostenuto in questo progetto: Linea Unika è stato un collaboratore molto importante, poi Stivaleria Parlanti, la Selleria Pariani e tanti amici come Andrea Campagnaro, Mattias Alvaro, Rosy Balestrieri, Robert Bernasconi e Matteo Artioli”.

Grazie Filippo, e in bocca al lupo: noi intanto ci riguardiamo “Fino alla fine” di Fracasso, in attesa delle prossime uscite…

30 luglio 2015