Ippica: Unire Sat presenta “Diamo i Numeri”

Sul canale Unire Sat un nuovo appuntamento per tutti gli appassionati di ippica. A partire da metà giugno andrà in onda il nuovo format  “Diamo i Numeri”.

 Roma, 18 giugno 2017 – Sul canale Unire Sat arriva un nuovo appuntamento per tutti gli appassionati di ippica. A partire da metà giugno, al 220 di SkyTv, andrà in onda  “Diamo i Numeri”: un nuovo format dedicato esclusivamente agli scommettitori, nato grazie all’intuizione di Micol Fenzi che sarà anche la conduttrice del programma.

Non contano solo i vincenti, “Diamo i Numeri” è un appuntamento televisivo che si propone di accendere i riflettori su quei cavalli che, pur non essendosi piazzati durante le corse, hanno catturato l’attenzione e la curiosità del pubblico e degli appassionati.

Saranno proprio gli amanti delle corse che suggeriranno alla redazione attraverso i canali social, Facebook, Twitter e Instagram di “Diamo i numeri”, oppure scrivendo a icavallidaseguire@gmail.com, i cavalli che li hanno colpiti. Selezionate le proposte un gruppo di esperti di ippica, ospiti in studio, commenteranno insieme alla conduttrice le segnalazioni del pubblico con l’aiuto di immagini e grafici per far conoscere meglio le promesse della pista. A fianco agli esperti anche dei quotisti specializzati pronti a dare in anteprima le previsioni sulle quote dei cavalli segnalati partenti nelle giornate di corse successive alla trasmissione.

Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti gli amanti dell’ippica.