Jonathan Gordon, cavaliere di Ashford Farm

Dopo l’addio meno di una settimana fa di Marlon Zanotelli e della compagna Angelica Augustsson, Enda Carroll annuncia il nome del cavaliere che sostituirà il brasiliano

Bocholt, agosto 2016 – Nuovo capitolo per Ashford Farm che, dopo l’addio solo settimana scorsa della coppia Marlon Zanotelli e Angelica Augustsson, ha trovato un primo cavaliere per la scuderia: si tratta di Jonathan Gordon e dal 1 ottobre si stabilirà nelle strutture di Enda Carroll in Belgio. Fino ad ora residente in Germania, l’irlandese young rider ha gareggiato nelle scorse due edizioni dei Campionati Europei, prende parte ai CSI di livello 3* e lo scorso mese ha gareggiato in occasione del CSI5* di Aachen.

Intanto il cavaliere brasiliano e la sua compagna, l’amazzone svedese, aprono una pagina nuova della loro vita insieme per avviare una propria attività. Marlon, numero 71 al mondo, ha lavorato presso Ashford Farm negli ultimi cinque anni ed ha iniziato la propria carriera con e grazie a Enda nel 2011, seguito tre anni dopo dalla sua partner.

Al momento non è ancora stata resa nota la loro destinazione ma sembra che siano intenzionati a rimanere in Belgio, vista la vicinanza con gli amici e la famiglia di Zanotelli. “È stata una decisione difficile da prendere – ha confidato il verdeoro – per me Enda è come la mia famiglia e siamo così legati a tutte le persone che lavorano a Ashford”.

Enda Carroll ha detto che resterà una forte amicizia con la coppia e ha espresso tutto il suo rispetto e comprensione per la loro scelta, augurando loro tutto il successo.

24 agosto 2016