Kep Italia, Fieracavalli e…Configurator!

A Verona una novità assoluta, tutta per i custom-addict: il sistema che crea cap personalizzati, unici e originali 

Ufficio Stampa Kep Italia

Verona, novembre 2015 – Per l’ottavo anno consecutivo KEP ITALIA ha riconfermato la sua presenza a Fieracavalli, manifestazione che da oltre un secolo è punto di riferimento nel panorama equestre mondiale.

Sono tante ed interessanti le novità presentate quest’anno a tutti i cavalieri e ai visitatori di Fieracavalli.

A partire dai prodotti, protagonisti assoluti di quest’edizione: pietre naturali, materiali pregiati e lavorazioni particolareggiate caratterizzano i nuovi caschi con rifiniture di pietre, gli Endurance Camouflage e i Cromo Pitone.

Molto altro è stato proposto allo stand KEP Italia che, posizionato nel padiglione 7 accanto alla segreteria FEI e al campo prova, ha offerto una vera e propria oasi di relax per i cavalieri iscritti alla Longines FEI World Cup. I cavalieri, infatti, si sono rilassati in un’area lounge con divanetti e bar, e beneficiato di massaggi rilassanti, decontratturanti e energizzanti eseguiti da un massaggiatore professionista, a disposizione grazie alla preziosa collaborazione con Medicallife Cosmetics.

CONFIGURATORE GRAFICO

Con KEP Italia spazio al colore, allo stile, alla fantasia… ! Oltre alla collezione già molto vasta in termini di colori, materiali e finiture, KEP Italia mette infatti a disposizione di amazzoni e cavalieri un nuovo meraviglioso strumento per avere ancora più possibilità di personalizzazione dei caschi: un configuratore grafico. Il nuovo software, presentato ufficialmente a Fieracavalli 2015, permette a tutti di scegliere il colore di tutte le componenti del casco (calotta, inserto frontale, inserto posteriore, visiera, griglia e cornice griglia), la loro finitura (per esempio lucida, opaca, metallizzata, specchiata,… ), i materiali di rivestimento (dalla pelle al pitone, dalle incisioni floreali a quelle zebrate, fino al pizzo, alla madreperla e alla pelle stampata struzzo), il colore del cinturino, nonché alcuni dettagli finali come il colore della targhetta con il proprio nome (oro o argento), un giro di cristalli SwarovskiTM originali oppure l’applicazione di pietre dure sulla parte frontale del casco. Se a tutto questo si aggiunge anche la possibilità di richiedere decorazioni grafiche speciali da realizzare con l’aerografo su tutta la superficie del casco, si capirà che con KEP Italia non ci sono davvero più limiti alla personalizzazione!  

10 novembre 2015