A Fieracavalli puoi vincere la tua sella Pariani, quella disegnata da te!

Grazie ad un configuratore che tradurrà in progetto tutti i desiderata e le caratteristiche di cavaliere e cavallo, Pariani è in grado di disegnare la sella dei tuoi desideri: se partecipi al concorso della storica selleria al suo  Stand 14, padiglione nr.7 a Fieracavalli Verona potrai essere il fortunato vincitore che la riceverà in omaggio gratuito

Verona, 23 ottobre 2017 – A Fieracavalli quest’anno Pariani si presenta con una novità assoluta: il configuratore.

Dalla forma di cuscini, seggi, quartieri, ai colori del pellame, alle rifiniture, Selleria Pariani ti porta dentro al cuore della sua produzione e ti mostra come far nascere la tua sella dei sogni, una sella che non è ‘soltanto’ una sella su misura, ma la tua sella, perché a crearla sei tu.

Come farlo? Grazie ad un configuratore che ti mostrerà in tempo reale esattamente come sarà la tua sella, una sella davvero unica, perché creata costruita seguendo passo passo ogni tua caratteristica e desiderio.

Tutto questo si può fare perché Selleria Pariani da sempre realizza le sue selle interamente a mano, grazie al lavoro di mastri sellai di grande esperienza, nel suo laboratorio di Milano.

Selleria Pariani, da quel 1903 che segna l’inizio di una lunga storia fatta di passione e di eccellenza unisce oggi – ad una tradizione che è fatta di artigianalità, di amore per la manifattura, di conoscenza e di un’esperienza lunga più di un secolo – le più nuove tecnologie. Tecnologie che non servono a rimpiazzare, velocizzare, o standardizzare, ma al contrario, a rendere ogni singolo prodotto ancora più innovativo e ancora più unico.

Grazie a questa passione e a questa sapienza Pariani, ancora più di un tempo, è pronta a creare una sella unica, proprio per te, la tua Pariani.

PROGETTA E VINCI LA TUA SELLA

Proprio in occasione di Fieracavalli Selleria Pariani ha messo in palio una sella.

Come si vince? Allo stand della selleria, Pad. 7 Stand 14, potrai progettare personalmente la tua sella sui configuratori a disposizione dei visitatori, lì i nostri consulenti ti assisteranno nella configurazione. In base al tuo modo di montare, alla disciplina che pratichi, al fisico tuo e del tuo cavallo, e alle necessità di entrambi, potrai creare la sella perfetta al 100%.

Tra tutti coloro che parteciperanno al concorso, alla fine dei quattro giorni di fiera, verrà estratto il nominativo del vincitore che il 27 novembre 2017 riceverà così la sua Pariani in occasione della inaugurazione dello shop di Milano.

Sarai tu a vincere una sella Pariani realizzata da noi ma creata personalmente da te?

Note istituzionali

Selleria Pariani è stata fondata nel 1903 e ha fatto la storia della selleria italiana e non. In collaborazione con Federico Caprilli, è stata la prima selleria a sviluppare la sella moderna come tutti la conosciamo oggi: la prima con un telaio/arcione flessibile (spring tree) e la prima (negli anni ’50) monoquartiere, la famosa “Olympic”. Le selle e i pregiati finimenti Pariani hanno accompagnato alcune leggendarie personalità come lo Scià di Persia, Ronald Reagan, la famiglia Kennedy e la famiglia Reale Inglese, oltre ad alcune personalità sportive che hanno fatto la storia dell’equitazione, tra cui i leggendari fratelli Raimondo e Piero d’Inzeo, Graziano Mancinelli e Guido Dominici.

Oggi Pariani sta percorrendo una strada che unisce tradizione e innovazione rivolgendosi a un pubblico eterogeneo fatto di giovani entusiasti di equitazione e di appassionati alla ricerca del top in termini di qualità e di tecnica.

Comunicato Stampa Pariani