Tempo di webinar: andiamo in vacanza

Lunedì 22 giugno alle ore 15, appuntamento Live powered by Kep Italia tutto dedicato al turismo in sella, la risposta vincente per le vacanze 2020

Webinar turismo in sella

Bologna, 18 giugno 2020 – In questi mesi l’abbiamo sentito dire spesso in Tv: il Covid-19 sta mettendo a durissima prova uno dei comparti più importanti per il nostro paese. Il turismo è in ginocchio: tour operator e agenzie stanno affrontando una crisi mai vista, così come le strutture alberghiere, la ristorazione e tutta la filiera a esse legata. Il Bel paese, il luogo ideale a livello mondiale per sognare una vacanza speciale tra arte, paesaggio, natura e buona cucina sta cercando di reagire alla pandemia. E il primo passo di una ferma volontà di ripresa è rivolto al turismo interno, quello degli italiani in Italia.

Tra le tipologie di vacanze che in quest’anno di incertezze e ristrettezze dovrebbero risultare più appetibili, quelle in famiglia, con sistemazione in ospitalità diffusa e possibilmente a contatto con la natura (ovvero via dalla pazza folla…) per le loro caratteristiche dovrebbero giocare un ruolo principe. Il condizionale in questo periodo è d’obbligo, ma per avere un’idea più concreta di quale sentiero stia prendendo il turismo in sella, Cavallo Magazine ha organizzato per lunedì 22 alle ore 15 un webinar di approfondimento con alcuni super-esperti del settore.

All’incontro, in diretta Live sulla pagina Facebook Cavallo Magazine e sul canale YouTube (dove potrà essere rivisto anche dopo) i nostri lettori e amici del web, cavalieri, equituristi o operatori di settore, potranno porre le proprie domande e dialogare con Barbara Gallucci di Touring – rivista del Touring Club Italiano editore tra l’altro di una delle più esaustive guide per il turismo a cavallo scritta da Luca Fraioli e Federica Lamberti Zanardi, Marta Bonzanini markeying manager di HorseTouring.com, Sara Giavarini product manager di Go Horse.

Non perdete questo webinar e soprattutto, nello scegliere le vacanze con i cavalli, non dimenticatevi mai della sicurezza!