Horse Sharing: la vacanza a cavallo senza limiti

In Sardegna c’è Horse Sharing: la vacanza a cavallo senza limiti all’ Horse Country Resort Congress & Spa, nella costa Occidentale dell’isola sul Golfo di Oristano. Immerso in una secolare pineta direttamente sul mare, Horse Country Resort è la location ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in sella

Oristano, 17 aprile 2018 – Avete mai immaginato di correre liberi in sella a un cavallo sulla spiaggia? Chiudete gli occhi e provate a sentire il vento tra i capelli, l’emozione nel cuore, il profumo del mare. Ma, nella realtà, abitate in città, non avete un cavallo e … non c’è il mare!

Così il sogno svanisce appena riaprite gli occhi. Giusto? No!

In Sardegna c’è Horse Sharing: la vacanza a cavallo senza limiti all’ Horse Country Resort Congress & Spa, nella costa Occidentale dell’isola sul Golfo di Oristano. Immerso in una secolare pineta direttamente sul mare, Horse Country Resort è la location ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in sella all’insegna del benessere e a stretto contatto con la natura e si distingue da sempre per la sua proposta di turismo equestre, dando la possibilità a tutti di arricchire la propria vacanza con emozionanti esperienze a cavallo.

È un’offerta turistica pensata per avvicinare chiunque lo desideri al magico mondo equestre con soluzioni di pacchetti vacanza e attività a cavallo adatte a qualsiasi livello di esperienza. Con Horse Sharing il cavallo è un compagno con il quale condividere una vacanza ricca di indimenticabili attività: dalle suggestive passeggiate in spiaggia e in pineta, ai bellissimi trekking in luoghi ricchi di fascino e interesse naturalistico, dal bagno al mare con il cavallo, alle attività pensate per i più piccoli come il pony camp.

L’offerta raggiunge la sua massima espressione con l’ Horse Sharing Experience, l’opportunità di avere un cavallo che diventa il proprio per un’ intera settimana e l’Horse Sharing Membership la possibilità di avere “la TUA casa, il TUO cavallo, per ANNI in SARDEGNA”. Così, tutte le persone che hanno sempre visto l’equitazione come un mondo lontano, ma che allo stesso tempo subiscono il fascino di un animale meraviglioso, potranno vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Quella della “condivisione” è una filosofia che nasce per aggirare la difficoltà di accesso anche a mondi percepiti come esclusivi, perché costosi, come l’equitazione. Chi conosce questo ambito sa bene i pro e i contro: l’emozione che un cavallo può dare ogni giorno è grande, il legame diventa sempre più forte, ma non può essere alla portata di tutti. Tutto questo diventa possibile grazie a Horse Sharing all’Horse Country Resort: in uno scenario di incontaminata bellezza si realizza così il sogno di chi vuole vivere un’esperienza indimenticabile in totale libertà.

 

Comunicato Horse Country Resort