HorsEmotions 2016, nel cuore dell’equitazione

Parte l’edizione 2016 di HorsEmotions, nel cuore dell’Equitazione. Il 9 ottobre è il termine ultimo per la presentazione delle opere.

Roma, luglio 2016 – Il Dipartimento Tutela del cavallo comunica che il Consiglio Federale ha approvato il rinnovo per l’ottava edizione di HorsEmotions, nel cuore dell’Equitazione.

HorsEmotions è il premio che FISE assegna ai propri tesserati di ogni età, disciplina e ruolo e ai loro istruttori e tecnici, che meglio sanno interpretare le migliori emozioni che legano il cavallo e l’uomo. L’edizione 2016, che si distingue per il logo a sfondo giallo, prevede che le opere interessate a partecipare al premio siano inviate entro il giorno: domenica 9 ottobre 2016. Collegandosi a questo link, e cliccando sul banner dell’anno in corso, si accederà alla pagina dalla quale scaricare il Regolamento di partecipazione 2016 e la relativa modulistica. Cliccando sui banner delle passate edizioni sarà possibile vedere le classifiche passate e selezionando il singolo vincitore si potrà visionare l’opera all’epoca prodotta e premiata.

Al seguente link è possibile visionare il video promozionale che in due minuti riassume la cerimonia di premiazione della scorsa edizione 2015, svoltasi come di consueto in Sala Puccini durante la Fieracavalli di Verona. Il simpatico video girato da Fabrizio Chirico è stato prodotto in collaborazione con lo IED di Torino (come per l’edizione 2014) a cui vanno i dovuti ringraziamenti per la passione trasmessa agli studenti convolti di anno in anno.

Fonte: fise.it