Meet The Ambassador, l’evento del Made in Italy a Piazza di Siena

Kep Italia, Stivaleria Parlanti e U-Black vi invitano a “Meet the Ambassador” l’evento nell’evento per incontrare I cavalieri protagonisti della Coppa delle Nazioni. L’appuntamento é in programma venerdì 25 maggio alle 18.30 presso lo stand Parlanti – U Black – KEP Italia nel cuore di Piazza di Siena a Villa Borghese, Roma

Roma, 18 maggio 2018 – A meno da una settimana dall’entusiasmante concorso ippico internazionale Piazza di Siena 2018 (Roma, 24-27 maggio), le sorprese non potevano mancare. Tra gli appuntamenti da non perdere vi è sicuramente “Meet the Ambassador” l’evento nell’evento, organizzato da Stivaleria Parlanti Roma, KEP Italia e U-Black. In questa occasione, saranno presenti i più importanti cavalieri sia internazionali che italiani, come Alberto Zorzi e il giovane Giampiero Garofalo, e non mancheranno gli azzurri della squadra ufficiale: Lorenzo De Luca, Bruno Chimirri, Luca Marziani, Emanuele Gaudiano e Giulia Martinengo Marquet.         

I fan potranno vedere e conoscere i loro beniamini appena terminata la Coppa delle Nazioni e respirare l’emozione di una gara internazionale, tutto direttamente dal cuore dell’ovale di Piazza di Siena. L’unione di tre aziende leader per i rispettivi settori, KEP Italia per il casco da equitazione, Parlanti Roma per lo stivale del cavaliere e U-Black per gli accessori dedicati al cavallo, rappresenta una vera e propria celebrazione del Made in Italy e della passione che accomuna queste tre fantastiche realtà produttive:  “Abbiamo deciso che Piazza di Siena fosse l’occasione ideale per raccontare la qualità dei nostri prodotti, accomunati dal fatto di essere realizzati totalmente in Italia, rispettando standard di qualità altissimi, dalle materie prime selezionate con grande scrupolo, fino alle lavorazioni finali, realizzate a mano dai nostri maestri artigiani” – raccontano Daniele Parlanti, Lelia Polini di KEP Italia e Lorella Casalatina di U Black.

Il connubio perfetto tra ricerca e qualità rappresenta il tratto distintivo dei nostri stivali spiega Daniele Parlanti patron dell’aziendavestire i migliori Cavalieri e Amazzoni al mondo ci sprona ogni giorno ad investire sull’innovazione per offrire prodotti unici e di altissimo livello.

U-Black è un’esperienza. Il nero assoluto è il filo conduttore di tutte le collezioni che comprendono accessori per il cavallo – coperte, sottosella, cuffiette, copri sella, copri staffe, fasce – e per il cavaliere – lussuosi speroni placcati oro.

Il comfort e la sicurezza del cavaliere sono la chiave per un prodotto di successoconclude Lelia Polini di KEP Italia per questo ogni giorno ci impegniamo in continui progetti di Ricerca e Sviluppo per poter garantire ai nostri consumatori il casco più sicuro di sempre”.

_______________________________________________________________________________________

Vi aspettiamo venerdì 25 maggio alle 18.30 presso lo stand Parlanti – U Black – KEP Italia nel cuore di Piazza di Siena

_______________________________________________________________________________________

Comunicato KEP Italia, Parlanti Roma, U-Black