Busto Arsizio: il Gran Premio è di Bruno Chimirri

In sella a Je Suis Godot d’Acheronte il nostro cavaliere ha combattuto un appassionante duello ‘contro’ gli svizzeri Annina Zueger e Jean Maurice Brahier uscendone infine vincitore

Bruno Chimirri (ph. UM)

Busto Arsizio, lunedì 22 aprile 2024 – In sella a Je Suis Godot d’Acheronte il cavaliere azzurro Bruno Chimirri ha vinto ieri il gran Premio dello Csi a due stelle di Busto Arsizio, presso gli impianti della scuderia Etrea.

Sono stati 52 i partecipanti alla gara, dei quali ben 17 si sono qualificati per il barrage: Bruno Chimirri quindi si è trovato a dover fronteggiare un consistente numero di avversari riuscendo ad avere la meglio per soli cinque decimi di secondo sulla coppia elvetica Annina Zueger Hachler su Dicannus e Jean Maurice Brahier su Caracoles, rispettivamente al 2° e 3° posto.

Ottima prestazione anche di Paolo Zuvadelli che con zero penalità in barrage ha conquistato il 4° posto in sella a SM Moses. Alla frazione decisiva di gara è arrivato anche Alberto Zorzi in sella a Hannah Zoe Quality: un errore e 10° posto. Ugualmente con 4 penalità in barrage Gianluca Paracciani su Billy Arctic (12°), mentre hanno terminato con 8 Massimo Fiocchi su Jaden WP (14°) e Alessandro Colombo su Quiller (17°).

LA CLASSIFICA DELLA GARA
https://equiresults.com/competition/12565/275673/results