Tryon 2018: un “normale” giorno di stop…

La giornata di stop forzato dei Fei World Equestrian Games causato dalla tempesta tropicale Florence …

Mill Spring (Usa, Nc), 16 settembre 2018 – La tempesta tropicale Florence é arrivata al Tryon Equestrian International Center nella giornata di stop forzato del Co causato dalle previsioni meteo e allert di allagamenti vari.
I cavalli, groom, cavalieri hanno fatto il lavoro di routine di rifinitura senza particolari disagi in vista delle gare di volteggio, salto ostacoli e para dressage dei prossimi giorni. Cogliamo l’occasione per evidenziare che i cavalli, in queste notti di emergenza, sono supervisionati dai groom e veterinari. Infatti l’organizzazione, in accordo con la FEI, ha consentito la presenza di due responsabili nelle scuderie per la notte, in modo da far fronte a eventuali emergenze.

Cancellato il Freestyle di dressage, ma confermata la terza prova di concorso ippico del completo in palinsesto lunedì 17 settembre alle ore 10:00 am ora locale (16:00 pm Italia). A seguire si celebrerá la cerimonia di premiazione dei “gladiatori”del completo e la classifica consegnare alle prime 6 squadre i primi pass per Tokyo 2020 (Squadra Giappone giá qualificata in quanto paese ospitante).

Sempre lunedì in mattinata cominceranno i ciak delle discipline Para-Dressage (9:00 am ora locale), Volteggio (10:30 am) e Salto Ostacoli (01:00 pm) con le ispezioni veterinarie.

Tryon 2018 – clicca qui –