Mascheroni Selleria: tra Instagram e internazionalità

Mascheroni Selleria al suo 123esimo anno di attività continua ad evolversi e ad oltrepassare i confini nazionali grazie ai social e al team giovane e dinamico che la guida

Mascheroni Selleria
Monza, 4 novembre 2021 –  Il successo di Mascheroni Selleria, alla quarta generazione di attività, si radica nella storicità dell’azienda e nella vocazione internazionale della propria squadra fresca e creativa, portavoce dei valori della #mascheronifamily.

Grande creatività ed energia, sono alcune delle caratteristiche principali che permettono oggi a Mascheroni Selleria di varcare i confini nazionali e quelli del mondo social diventando un brand a tutti gli effetti che sta riscuotendo un successo sempre più grande anche grazie ai numerosi volti noti dell’equitazione, e non solo, che ne promuovono la qualità.

Una forza-lavoro energica e un team giovane fatto prima di tutto di persone che hanno permesso lo sviluppo dell’attività, storicamente legata al centro di Giussano, sotto i più diversi canali, guadagnando una grande flessibilità strutturale.

L’azienda, infatti, è presente anche nei principali concorsi del panorama tra l’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore (VA) e le Scuderie della Malaspina a Ornago (MB), ma anche in numerosi CSI su territorio internazionale in modalità “on the road” come partner tecnico.

Il fiore all’occhiello di Mascheroni è oggi il nuovo sito internet WWW.MASCHERONISELLERIA.COM oltre alla multicanalità e digitalizzazione a 360 gradi dell’azienda molto attiva online con un profilo Instagram @mascheroniselleria da 24 mila follower e off-line.

Tutto ciò ha dato un’identità a tutti gli effetti al brand Mascheroni che offre oltre al supporto tecnico completo di selleria, anche una propria linea di abbigliamento e di gadget, pienamente apprezzata dal mercato.

Il brand è anche rappresentato da numerosi testimonial del panorama equestre principalmente di salto ostacoli, nazionale ed internazionale tra cui Francesco Turturiello, Paolo Paini, Linda Bratomi, Vittoria Fuser per rimanere in Italia e  Marcel Marschall, Tiziana Baumann, Raffaele Valente, Svea Tegnestedt, Manuel Pinto e molti altri cavalieri che apprezzano ed utilizzano i prodotti Mascheroni.

Numerosi anche i volti noti della televisione come la Showgirl Elettra Miura Lamborghini, da sempre cliente affezionata della selleria.

Mascheroni Selleria e il suo team al completo vi aspettano con una nuova area espositiva commerciale di oltre 300 mq al padiglione 6 stand B7 dell’edizione 2021 di Fieracavalli Verona!

 Comunicato stampa Mascheroni Selleria