Badi Farm, recintare con stile si può: con Country 10/2

Le recinzioni non vanno sottovalutate poiché hanno l’arduo compito di contenere in sicurezza quanto è per noi più caro, ovvero i nostri cavalli: Country 10/2 è sicura, e ha anche stile

La recinzione Country 10/2 di Badi Farm
Varese, 11 aprile 2024 – La gamma dei recinti in legno trattato in autoclave di Badi Farm si espande, novità per la bella stagione il modello Country 10/2.
Per gli amanti delle staccionate in legno, per chi vuole mantenere un aspetto naturale e classico: Country 10/2 con palo verticale in essenza resinosa

quadrato sezione 10 cm e altezza 200ncm, fresature ovali e stecche orizzontali stondate con dimensioni 10×4,8 cm lunghezza 250 cm.

Legno trattato in autoclave con gli ultimi composti al fine di evitare muffe e allungarne il periodo di vita.

Costo promozionale solo per questi mesi 20,00€/m + IVA.

L’abbiamo introdotta in Italia per primi ed è accattivante!

Molto particolare esteticamente, la sezione 10 cm sia dell’orizzontale che del verticale ed il passo di 2,5m sono in eterno equilibrio.

Super robusta ci permetterà anche di sederci sopra.

Le recinzioni non vanno sottovalutate poiché hanno l’arduo compito di contenere in sicurezza quanto è per noi più caro, ovvero i nostri cavalli.

Come allevatori sappiamo bene che prevenire è meglio che curare, per cui anche se le staccionate in legno esistenti sono adeguate, suggeriamo sempre di abbinare uno o due giri di Nastro Elettrificato Antiurto di Sicurezza nella parte interna del recinto.

In questo modo eviteremo che i cavalli si appoggeranno contro la staccionata o andranno mordere il legno.

Diversi i Nastri Elettrificati Antiurto di Sicurezza disponibili nel nostro catalogo con speciale garanzia 10 anni.

Le caratteristiche tecniche del Nastro Elettrificato Antiurto di Sicurezza i fili in acciaio inossidabile da 0,40 mm di diametro per una conduzione elettrica formidabile.

Per risparmiare un pochino sulla parte elettrificata ottimo l’abbinamento con la corda da 4 mm Bianca e Verde GW4 che si mimetizza con il legno… ma si sente!

Comunicato Badi Farm