Con l’intenzione di sorprendere ancora una volta con dettagli bespoke che creano un ponte tra stile e arte a Fieracavalli KEP Italia presenta anche tre nuovi tasselli:
- ROMA, sublima il casco facendolo diventare un vero e proprio accessorio pregiato in grado di interpretare il proprio stile unico. In questo tassello performance e tradizione si intrecciano, esattamente come la preziosa pelle con cui è realizzato, lavorata secondo l’inimitabile tradizione del fatto a mano, fedele all’altissimo livello di artigianalità Made in Italy. Il lusso sussurrato di Roma coniuga la ricerca di dettagli esclusivi al concetto per eccellenza di eleganza senza tempo.
- VERONA, si rivela un elemento distintivo per chi fa del movimento una forma di espressione. Qui tecnica e gusto si incontrano in un dettaglio che non ostenta, ma che con sobrietà e classe si racconta attraverso una lavorazione studiata per durare nel tempo. Stile e autenticità prendono forma nella materia viva, la pelle, lavorata in trame che racchiudono il valore della cura e del saper fare. La raffinatezza dei materiali, nei colori del blu, nero, taupe, marrone e caramello, segue le più attuali tendenze, valorizzata da un’artigianalità di elevata finezza.
- FURIOUS, si ispira ai tasselli Pegasus e Viking, rivisitati in chiave artistica con protagonista la figura di un cavallo interpretato in tutta la sua dinamicità attraverso un gioco di linee stilizzate, impreziosite da una leggera pioggia di cristalli Swarovsky.
A Fieracavalli, dal 6 al 9 novembre, KEP Italia vi aspetta nel suo spazio-lounge per scoprire tutte le novità, e non solo, che hanno l’ambizione come sempre di diventare uno dei trend topic della manifestazione.






 
			
 
                 
                


















