Il Gran Premio del secondo concorso del Milano Jumping Challenge di Gorla Minore è stato vinto oggi da Ales Opatrny in sella a Kapsones.
Il cavaliere ceco ha affrontato quindici avversari in barrage (62 i partecipanti alla gara) lasciandosi alle spalle la tedesca Joerne Sprehe su Starlinda e lo svizzero Pius Schwizer su Kansas VDL.
In quarta e quinta posizione senza errori e classificati quindi dal solo cronometro si sono inseriti gli azzurri Francesco Correddu su Ultos e Greta Lepratti su Mercy van het Ruytershof a cinque centesimi di secondo l’uno dall’altra.
In barrage anche Davide Vitale su Earl Grey Z (4 penalità, 8°), Riccardo Pisani su Scooby Lou (4, 9°) e Lorenzo Correddu su Dalakani Chardonnet (8, 14°).
LA CLASSIFICA DEL GRAN PREMIO
http://www.livejumping.it/index.aspx?IDCO=016B&CONCORSO=24697























