Cavalli sul Lago: a Marta, dove la tradizione è di casa

A Marta, alla 12° Cavalli sul Lago: l’appuntamento è per domani, sabato 6 agosto alle 21.00

Cavalli sul Lago
Viterbo, 5 agosto 2022 – Avete voglia di cose vere?

Allora andate a Marta, alla 12° Cavalli sul Lago: l’appuntamento è per domani, sabato 6 agosto alle 21.00.

Troverete la frescura che la sera respira via dal lago di Bolsena, certo: ma poi tutto il calore di quei matti che tra polvere, fatica, sudore, impegno, e una vita dedicata a questa passione che non ti passa mai.

La passione per i cavalli di qua, Maremmani e Tolfetani e per le tradizioni che si portano dietro: la monta da lavoro, i suoi principi, le sue abitudini e la sua cultura.

I Cavalieri della Maremma, La Bardella Maremmana, Roberto Concezzi, Andrea Giovannini, i Butteri di Cottanello, Filippo Nassi, i Butteri di Blera, Stella Bacchio, Umberto e Karen.

Tutti insieme sotto la regia di Umberto Scotti, tutti qui grazie all’organizzazione della Associazione Passione Cavallo.

Una serata con loro vuol dire immergersi in un lago di emozioni, perché di questi cavalieri e amazzoni non ce n’è uno che non ci metta l’anima per essere al meglio con il suo cavallo, e farlo figurare al meglio.

Perché amano la loro terra, la loro storia e i loro cavalli: e quando c’è questo amore tutto è più vivo, più caldo, più vero.