Cesenatico: l’Oasi Desirée cerca volontari!

Dall’Oasi Desirée: “Abbiamo bisogno di volontari, perciò se amate gli animali e avete qualche ora da dedicargli, vi aspettiamo all’Oasi, dove c’è sempre un sacco da fare e le braccia in più sono le benvenute”

Esther e Chica, specializzate nella diffusione del calendario dell'Oasi di Desirée - dalla Pagina Facebook dell'Oasi
Cesenatico, 11 gennaio 2024 – Volete cominciare l’anno nuovo con il piede giusto?

Allora nei prossimi 12 mesi, se abitate dalle parti di Cesenatico, (ma non mettiamo limiti alla Provvidenza: si può continuare anche oltre) trovate qualche ora per l’Oasi Desirée.

Si trova a Cannucceto, è un piccolo rifugio per animali che ospita cani e gatti, sono accuditi oche, anatre, galline, pavoni, conigli, asini, capre, pecore, cavalli, pony, maiali e cinghiali.

Desirée Fattori e le altre vcolontarie hanno lanciato un appello social: “Abbiamo bisogno di volontari, perciò se amate gli animali e avete qualche ora da dedicargli, vi aspettiamo all’Oasi, dove c’è sempre un sacco da fare e le braccia in più sono le benvenute”.

Le persone interessate possono telefonare ai numeri 335 5475144 e 388 7320448, e sicuramente qualcuno pratico anche di cavalli (e asini: come la bella Frida!) può fare comodo al gruppo.

E sempre grazie ai volontari che si occupano fattivamente degli animali, tutti gli animali.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Esther e Chica, due pony ospiti dell’Oasi: molto convincenti nel vendere il calendario 2024, come potete vedere…a proposito, ce ne sono ancora alcune copie disponibili!