La polizza-malattia Covid19 per i tesserati Engea

Dal 1 Giugno 2020 Engea per tutelare sempre di più le attività ludiche, sportive e ricreative ha attivato grazie a Oipes la polizza-malattia in caso di Covid19

Polizza malattia Engea
Polizza-malattia contro il Covid di Engea

Bologna, 28 maggio 2020 – Per tutti i quadri tecnici che hanno rinnovato o che rinnoveranno nel 2020 il proprio titolo tecnico sarà già inclusa automaticamente nella quota annuale: è la nuova polizza-malattia Covid19 ottenuta grazie a Oipes e a Cattolica assicurazioni per tutelare le attività che verranno svolte presso i circoli ippici affiliati Engea.

Per tutti i tesserati Gold in regola con il tesseramento annuale o che saranno tesserati durante il 2020 sarà inclusa nella quota di tesseramento.

Per i tesseramenti annuali Bronze, Silver e tessere settimanali potrà essere attivata la tutela sanitaria per il Covid19 con un integrazione di 2 Euro a persona.

La battaglia contro Covid-19 è ancora in corso ma possiamo vincerla, tutti insieme, continuando a mantenere comportamenti responsabili tutelando così noi stessi e chi ci è intorno. Poche semplici regole possono fare la differenza: mantenere sempre la distanza di sicurezza; indossare la mascherina di protezione; lavatre spesso le mani; portare sempre con sé del gel igenizzante e indossare i guanti ogni volta che sia necessario.

Rispettate le linee guida per centri ippici e quelle per i campi estivi e vivete la vostra passione in sicurezza!

Per informazioni ed attivazioni la segreteria generale ENGEA è a vostra completa disposizione ai seguenti recapiti: Uffici 0383378944 dal lunedi al venerdi dalle 9 a lle 12 – Cell: 3483109883 dalle 12 alle 16. email: segreteria@sitogea.net – emergency 3939229143