Natura a Cavallo omaggia il presidente Mattarella

La pubbllicazione di Natura a Cavallo ‘Anno 2000. Viaggio da Canale D’Agordo a Roma con Natura a Cavallo’ presentata al presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella

Il Presidente Sergio Mattarella con Federico D'Incà, unitamente ad una delegazione per la presentazione del volume dal titolo: “Anno 2000. Viaggio da Canale D’Agordo a Roma con Natura a cavallo”

Bologna, 8 dicembre 2022 – Da una nota ufficiale della Presidenza della Repubblica apprendiamo con grande orgoglio che un ‘pezzettino’ del nostro mondo si è reso protagonista di un nuovo evento di grandissimo spessore. Gli amici di Natura a Cavallo hanno fatto di nuovo centro e portato sotto ai riflettori la testimonianza della serietà e della dedizione che da sempre li contraddistingue e che conferisce lustro al comparto equestre.

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale l’onorevole Federico D’Incà per la presentazione dedella pubblicazione “Anno 2000. Viaggio da Canale D’Agordo a Roma con Natura a Cavallo”. Immagini e memorie di un percorso fatto a cavallo nell’anno del Giubileo dal paese natale di Papa Luciani fino in Piazza San Pietro.

Erano presenti l’autore del volume Gianluca Cometto, il coordinatore del progetto Italo D’Incà, il Presidente della Provincia di Belluno, Roberto Padrin e Don Giorgio Benedetti.

A Natura a Cavallo e a tutti i loro soci, sostenitori ed estimatori, i nostri più grandi complimenti.