Campus Master Class con il campione

Campus Master Class è pronto ad Arcinazzo con un tutor d’eccezione. Stefano Brecciaroli sarà il faro per l’esperienza total immersion dall’8 al 14 luglio

Bologna, 3 luglio 2024 – Il secondo appuntamento del 2024 con Campus Master Class è alle porte. Dopo il successo riscosso tra aprile e maggio all’Horses Riviera Resort con Arnaldo Bologni, anche quello che dall’8 al 14 luglio impegnerà i rodatissimi impianti del Centro Equestre San Giorgio di Arcinazzo lascia ben presagire.

La Scuderia San Giorgio, fortemente vocata per il completo, vedrà uno dei massimi rappresentati della disciplina in campo come tutor. Si tratta di Stefano Brecciaroli che accompagnerà i ragazzi in una esperienza tecnico-formativa di grande spessore.

 

La scelta operata dagli organizzatori di Campus Master Class di spostarsi in una località come gli Altipiani di Arcinazzo ci parla soprattutto di benessere. Quello pensato con i cavalli che saranno favoriti da un clima più clemente in una stagione che si presenta davvero ‘hot’.

Il format di Campus Master Class per questa seconda data si fa un po’ più flessibile. Al consueto sapore della preparazione di una competizione si sostituirà il clima avvolgente delle attività di scuderia vissute h24 con un tutor che oltre a essere un indiscusso campione è anche un autentico uomo di cavalli.

Inoltre, affinché i partecipanti a Campus Master Class possano godere di un’esperienza pensata ad hoc per l’estate, all’insegna anche della socializzazione, l’appuntamento al Centro Equestre San Giorgio propone in scaletta una buona dose di divertimento collettivo, con tanto di parco avventura, percorso sulle cascate e passeggiate in campagna.

 

Sold out già da settimane, l’edizione estiva  di Campus Master Class proietta questo indovinatissimo format verso la terza e ultima data del 2024. Ovvero quella del 16-22 Dicembre che tornerà all’Horses Riviera Resort e alla sua formula più tradizionale.

Per questo appuntamento le iscrizioni si sono appena aperte ma dato il successo dell’iniziativa, il consiglio è di non aspettare troppo… Immancabile il supporto degli sponsor che affiancano Campus Master Class anche quest’anno tra i quali Goldspan Italia, Amahorse con i marchi Acavallo, Equestro e Franceschini, FM Italia e Masc.

Seguite sui canali social del format ciò che succederà in questa esclusiva edizione di Campus Master Class e soprattutto iscrivetevi alla prossima edizione natalizia, dal 16 al 22 dicembre.

 

Per info e iscrizioni CLICCA QUI

Per un contatto telefonico: +39 331 499 7240 (Danilo Scagnoli); +39 342 900 7511 (Kella Del Prete)

Mail: info@campusmasterclass.com