Polo for the Cure 2024

Fino a domenica 7 luglio, all’Acquedotto Romano Polo for the Cure promuove la solidarietà. Sport e spettacolo in campo contro i tumori al seno

Bologna, 3 luglio 2024 – Con la sfilata nella centralissima Via del Corso, ieri si è aperta ufficialmente la terza edizione di Polo for the Cure che fino al 7 luglio darà spettacolo e solidarietà a Pantano Borghese, casa dell’Acquedotto Romano Polo Club.

Anche quest’anno, il torneo a favore dei progetti di Komen Italia, vedrà un nutrito programma di sei giorni con tanti momenti di intrattenimento per il pubblico che si riunirà intorno al campo che ospiterà i match di polo.

 

Gli highlights del programma 2024
  • 3 LUGLIO – Il torneo avrà inizio il giorno successivo, mercoledì 3 luglio, presso l’Acquedotto Romano Polo Club di Pantano Borghese, dove le squadre daranno il via a partite emozionanti per guadagnarsi l’accesso alla finale.
  • 6 LUGLIO – I giocatori del Polo for the Cure sfileranno a cavallo in occasione della parata che si terrà nel centro di Monte Compatri.
  • 7 LUGLIO – Finale del torneo Polo for the Cure si disputerà domenica 7 luglio

Gran finale col botto…

Domenica 7 luglio, la giornata della finale, accanto allo sport propone un ricchissimo palinsesto di iniziative pensate per il divertimento di un pubblico allargato. Le due finali del torneo avranno come ‘contorno’ numerose attività e momenti di intrattenimento, food truck, musica dj set a cura di Radio Globo e un’area riservata ai partner e gli sponsor dell’evento, per una giornata ricca di emozioni e tante sorprese. Per assicurarsi di poter godere di tutto ciò, è indispensabile acquistare i biglietti di ingresso (CLICCA QUI). Oppure, se si desidera ‘acquistare’ un tavolo, sempre per la giornata di domenica, fino al 5 luglio (ore 13) sarà possibile scrivere a eventi@komen.it

Domenica 7 luglio, per chi vorrà recarsi all’Acquedotto Romano Polo Club sarà disponibile un servizio navetta con i seguenti orari e percorsi:

  • Andata: dalle 15.00 alle 18.00 (ogni 30 min.) da Pantano Metro C a Acquedotto Romano Polo Club – tragitto andata e ritorno (ultima corsa da Acquedotto Romano Polo Club a Pantano Metro C ore 17.15). Servizio sospeso fino alle 21. 
  • Ritorno: dalle 21.00 alle 23.05 (ogni 30 min.) da Acquedotto Romano Polo Club a Pantano Metro C – tragitto andata e ritorno (ultima corsa da Acquedotto Romano Polo Club a Pantano Metro C ore 23.05).