Miss EQueen: appuntamento a Palermo

Il 16 settembre il gran finale di Miss EQueen a Palermo. Ma nel frattempo i ragazzi che hanno passato il turno delle semifinali sono al centro di una strepitosa campagna social

Bologna, 27 luglio 2023 – Ci siamo, mancano solo due mesi al grande giorno: tutto è pronto per la finale di Miss EQueen.

Abbiamo intervistato tantissimi tra ragazzi e ragazze, tutti appassionatissimi e preparati. Dopo una prima scrematura per passare alle semifinali, dieci giorni fa si sono concluse le votazioni che hanno visto più di 30.000 votanti da tutta Italia.

Per questo ci teniamo a ringraziarvi, la passione con cui state seguendo i ragazzi e con cui state supportando il nostro progetto è il carburante che ci fa lavorare al meglio delle nostre possibilità. Ci teniamo a ringraziare il patrocinio di grande prestigio concessoci dalla Fise Italia, che ha sposato il principio di far accendere i riflettori sulla cultura equestre e sulla passione per questo splendido sport.

Sono 23 i volti selezionati per la finale, 20 ragazze e per il primo anno anche una classifica tutta al maschile che per questa occasione vede impegnati 3 ragazzi. A fare il passaggio del testimone sarà presente anche Giorgia Amerio, vincitrice di Miss Equeen Italy del 2022.

Per il nord Italia abbiamo: Joelie Mazzotta – Valle d’Aosta, Carolina Charret – Piemonte, Ylenia Bruschetta e Marco Soardi per la Lombardia, Sara Dentico per il Trentino Alto Adige, Emma Bagarello per il Veneto, Nicole Puggiotto per il Friuli Venezia Giulia ed infine Giada Amoroso e Davide Frunzo per la Liguria.

Per il centro Italia abbiamo: Raissa Terranova per l’Emilia Romagna, Claudia Chilleri e Gabriele Giambastiani per la Toscana, Sara Chiacchiera per l’Umbria, Maria Saulino per il Lazio, Giulia Sparvoli per le Marche, Elisabetta di Egidio per l’Abruzzo e Karola Vignale per il Molise.

Infine, per il sud Italia abbiamo: Roberta de Lucia per la Campania, Teresangela Vicenti per la Basilicata, Anastasia Verteramo per la Calabria, Aurora Caruso per la Sicilia ed Ilaria Spiga per la Sardegna.

I ragazzi da venerdì scorso sono impegnatissimi con una campagna social molto attiva e ben studiata dedicata agli sponsor: l’obiettivo è quello di sfruttare questi due mesi prima della finale per farsi conoscere, permettendo ai 41 sponsor che supportano Miss EQueen di studiare i candidati e di arrivare il giorno della finale con le idee chiare in merito. Tutti i ragazzi stanno lavorando con estrema passione ed impegno per portare contenuti di spessore, interessanti e mirati, volti a riflettere i valori delle aziende a nostro supporto.

Il consiglio è quello di seguirci sul nostro profilo Instagram missequeenitaly, per non perdervi nessun aggiornamento e seguire in diretta i finalisti e i loro contenuti!

Ci vediamo il 16 settembre a Palermo!

 

Testo di Aurora Andreaus