Bologna, 7 giugno 2017 – Il nostro direttore Mario Palumbo ci ha prematuramente lasciati il 5 giugno 2017. Comunichiamo che venerdì 9 giugno alle ore 15:00 verrà celebrata la Messa in suffragio presso la Basilica di San Vincenzo al Prato di Via San Calocero a Milano.
Tra due settimane la squadra azzurra affronterà a Samorin il penultimo passo verso la finale del circuito della European Equestrian Federation





















