Fieracavalli, atto secondo per tecnici e istruttori

Anche per la seconda settimana di Fieracavalli, ingresso per tecnici e istruttori grazie all’accordo dell’ente Fiera, Fise e Anie. Serve registrazione, biglietto elettronico e green pass

Punto d'incontro per tecnici e istruttori, ArenaFise inaugurata da Marco Di Paola con il taglio del nastro ©asam

Bologna, 10 novembre 2021 – ArenaFISE si prepara per la seconda ‘tappa’ di questa speciale edizione 2021 e, come già accaduto settimana scorsa pensa a tecnici e istruttori.

Anche in questa occasione, infatti, la Federazione Italiana Sport Equestri, ha riservato ai propri istruttori, tecnici e ufficiali di gara in regola con il tesseramento 2021, l’opportunità di accedere alla manifestazione. Il tutto grazie alla sinergia con Veronafiere e d’intesa con il Presidente dell’Anie Giuseppe Moretti.

Il secondo appuntamento con Fieracavalli prenderà il via venerdì 12. Fino a domenica 14 novembre, per proporre la parte successiva del vasto programma a tema equestre del quartiere fieristico scaligero.

Ricordiamo che fra le molteplici cautele adottate da Fiera per far fronte all’emergenza sanitaria i biglietti hanno formato esclusivamente elettronico. È necessario quindi registrarsi dal link del sito di Fieracavalli per ricevere via mail il biglietto da esibire sul telefono mobile.

La registrazione richiederà l’inserimento del codice personale assegnato da Fise e nome, cognome, indirizzo e-mail e data presenza.

Come avvenuto già per la prima settimana, istruttori e tecnici interessati possono richiedere la prenotazione del biglietto compilando il form online disponibile QUI  entro le ore 13:00 di domani, giovedì 11 novembre.

L’interessato riceverà il codice che potrà utilizzare per il rilascio del biglietto elettronico.

Si ricorda inoltre che per accedere ai padiglioni fieristici è necessario il green pass. In alternativa, davanti alla fiera sarà possibile fare il tampone a un costo di circa 15 euro. Inoltre in fiera è necessario indossare sempre la mascherina.