Torna a Fieracavalli l’emozionante Gala d’Oro 2022: Meraviglia

Performer d’eccezione, Lorenzo, il più famoso artista equestre d’Europa, a cui è dedicato il manifesto dell’evento

Meraviglia - foto Ennevi
Verona, 25 ottobre 2022 – Dopo 2 anni di assenza ritorna finalmente l’attesissimo Gala d’Oro, uno degli appuntamenti più amati dal pubblico di Fieracavalli.

Giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 novembre va in scena Meraviglia: tre serate dove volteggi, caroselli, dressage e lavori in libertà creeranno la magia del più grande spettacolo equestre italiano sotto la regia di Antonio Giarola.

In programma nel prestigioso Pala Volkswagen, il più grande e importante spettacolo equestre italiano si aprirà con il 4° Reggimento dei Carabinieri a cavallo e la Fanfara della Polizia di Stato.

Performer d’eccezione, Lorenzo, il più famoso artista equestre d’Europa, a cui è dedicato il manifesto dell’evento, si esibirà con i suoi cavalli lusitani.

Tra i grandi ritorni anche Alizée Froment dal Belgio, con un poetico numero di dressage che coinvolge sua figlia di cinque anni.

Per celebrare il claim della 124° edizione di Fieracavalli “Insieme. Vicini”, la straordinaria collaborazione tra l’Accademia Gala d’Oro e la rete Danza Unita metterà in scena un grande quadro con oltre cento artisti tra cavalieri e danzatori.

Un inno al tema dell’inclusione, a cui la manifestazione pone particolare attenzione.

Uno spettacolo unico e imperdibile, che, dopo 2 anni torna ad emozionare gli affezionati di Fieracavalli.

Acquista il tuo biglietto qui