Montecatini: intriganti sfide nel Gp Società Terme

Sabato sera all’ippodromo Sesana di Montecatini andrà in scena l’edizione 2021 del Gran Premio Società Terme. La prova di Gruppo3 prevede due divisioni, maschi e femmine, sulla distanza dei 2040 metri.

Montecatini, una splendida foto scattata sul traguardo dell'ippodromo del Sesana

Bologna, 20 luglio 2021 – Per la divisione maschi, ottimo sorteggio per Canto dei Venti con Antonio Di Nardo in sediolo. L’allievo di Gennaro Casillo ha già fatto vedere di possedere dei notevoli mezzi; se dovesse rimanere subito nel vivo della gara avrebbe prima chance.

Gli avversari dichiarati sono Corazon Bar Cosmo Spritz; quest’ultimo ha vinto alla grande giovedì scorso al Sesana, dimostrando di essere al top della condizione.

Corazon Bar ha corso alla grande nel Gran Premio Nazionale; il sauro però, è stato tolto dall’ordine d’arrivo a causa di un ambio in retta d’arrivo. Cralgido Sm è la scelta di Enrico Bellei, quindi attenzione.

Colosseuss sarà venuto sicuramente avanti di condizione e potrebbe sorprendere tutti in caso di corsa mossa. In ottica piazzamento bisognerà tenere in considerazione il ben posizionato Chrono Ek.

La Griglia di partenza del Gran Premio Società Terme Maschi – 2040 metri

 1 Canto dei Venti A. Di Nardo

2 Chrono Ek Fed. Esposito

3 Cobalto di No V.P. Dell’Annunziata

4 Cralgido Sm E. Bellei

5 Carlos Op Fr. Facci

6 Cointreau E. Baldi

7 Colosseuss R. Vecchione

8 Charles Op T. Di Lorenzo

9 Corazon Bar A. Gocciadoro

10 Cosmo Spritz M. Cheli

11 Ceres Prav A. Greppi

12 Cherry Top G. D’Alessandro Jr.

Per la divisione femmine saranno dieci le “ragazze” di tre anni al via del Gran Premio Società Terme , prova di Gruppo 3 sulla distanza dei 2040 metri.

Corsa davvero difficile da pronosticare ed aperta a più soluzioni. Ottimo sorteggio per Compilation e Credit Cash As; la prima sa partire molto forte e tenterà in tutti i modi di andare al comando.

Credit Cash As è la pedina di Alessandro Gocciadoro, e non andrà di certo sottovalutata. Cocochanel Treb è molto migliorata nell’ultimo periodo e potrebbe ben figurare.

Chis Evert Treb può dire la sua in ottica piazzamento, così come Cathrinelle. Curiosità per vedere Crystal Pan guidata Enrico Bellei; il numero dieci non è dei migliori, ma possiede i mezzi per poter terminare nel marcatore.

Gran Premio Società Terme divisione Femmine – 2040 metri

1 Cometa Petral V.P Dell’Annunziata

2 Compilation L. Baldi

3 Chris Evert Treb A. Farolfi

4 Credit Cash As A. Gocciadoro

5 Cocochanel Treb M. Stefani

6 Camelia Fed. Esposito

7 Clivia di Poggio E. Baldi

8 Cathrinelle F. Rocca

9 Cadillac Grif T. Di Lorenzo

10 Crystal Pan E. Bellei

 

 

 

Fonte: Equos