Bologna, febbraio 2016 – Mancano solo tre settimane all’avvio della tanto attesa manifestazione capitolina Cavalli a Roma ospitata all’interno della sede fieristica alle porte di Fiumicino dal 19 al 21 febbraio prossimi. Sarà il Padiglione 3 il luogo deputato ad accogliere l’esordio del Fixdesign International Show Jumping, il prestigioso concorso indoor CSI2*/CSI1*/CSIP organizzato dalla società TOP HORSES Srl.
Dopo l’apertura delle iscrizioni dello scorso 25 gennaio, già moltissimi cavalieri italiani, e non, hanno confermato la loro partecipazione a questo irrinunciabile evento che offre un montepremi complessivo di € 64.800.
La tre giorni di sport e agonismo di alto livello ha voluto dedicare uno spazio particolare alle future promesse del Salto Ostacoli, riservando il 50% dei posti disponibili nel CSI1* e nel CSI2* alle categorie Children, Junior e Young Rider. Grande importanza anche ai Pony del CSIP che affronteranno, con i loro giovanissimi cavalieri, i percorsi disegnati da Roberto Murè, l’esperto Course Designer della manifestazione.
All’interno del Padiglione 3 verrà allestita anche un’area commerciale in cui saranno presenti i migliori brand del settore e non solo.
Clicca qui per il Programma del Fixdesign International Show Jumping 2016