Green pass: facciamo un ripasso con la Fise

Una tabella riassuntiva a cura della Federazione per orientarci al meglio e nel modo più sicuro possibile nella selva delle regole per il green pass e le contromisure pandemiche

Bologna, 16 gennaio 2022 – La pandemia, con le sue plurime varanti, purtroppo continua ad accompagnarci in ogni attività e l’applicazione delle regole sul green pass interessa anche il mondo dello sport.

La Federazione Italiana Sport Equestri ha realizzato una tabella riepilogativa utile ai tesserati per orientarsi nell’ambito delle varie norme vigenti (green pass compreso) che il Governo ha adottato per limitare i rischi di contagio da Covid 19.

Il documento è stato predisposto anche sulla scorta delle Linee Guida per l’attività sportiva di base emanate dal Dipartimento dello Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La tabella riguarda le attività degli sport equestri svolte, nell’ambito delle tre zone (bianca, gialla o arancione), all’interno del centro ippico o in occasione di manifestazioni sportive.

Per chi lo desidera, èpossibile scaricare QUI la tabella riepilogativa (versione pdf).

Cliccando QUI è invece possibile consultare/scaricare le Linee guida del Dipartimento Sport (versione pdf).