Domani le medaglie del completo olimpico di Tokyo 2020

Nella giornata di lunedì 2 agosto l’assegnazione del medagliere completo di Tokyo 2020. L’ordine del vet-check e i percorsi di salto ostacoli per seguire passo a passo

Il percorso di salto della finalissima di completo a Tokyo 2020

Bologna, 1 agosto 2021 – Domani, 2 agosto, quando in Italia saranno le 2,20 del mattino, i cavalli del completo olimpico di Tokyo 2020 saranno sottoposti al secondo vet-check prima di accedere alle prove di salto ostacoli.

Come da regolamento, per tutti quelli che avranno accesso all’ultima prova a titolo individuale, l’ordine di ingresso in campo sarà inverso rispetto alla posizione in classifica provvisoria.

All’interno di ciascuna squadra partirà per primo il binomio con il punteggio peggiore.

I migliori 25 binomi della prova di salto a squadre si qualificheranno per un ulteriore percorso. Che avrà l’arduo compito di determinare il ranking individuale, nonché il medagliere di questa Olimpiade giapponese. Anche in questo caso, l’ordine di partenza dei migliori 25 binomi sarà in ordine inverso rispetto alla posizione di classifica. Quindi bisognerà davvero trattenere il fiato fino all’ultimo binomio in campo.

Ricordiamo che le prove di salto ostacoli del completo olimpico di lunedì 2 agosto all’Equestrian Park di Tokyo inizieranno alle ore 17.00 (le 10.00 in Italia) con finale a squadre e l’ultima qualifica individuale. Alle 20.45 (le 13:45 in Italia) la finalissima individuale.

Ordine del vet-check CLICCA QUI
Per il percorso di qualifica CLICCA QUI
Il percorso finale individuale CLICCA QUI