Fise Abruzzo: aggiornamento istruttori e Campionato regionale Pony

Per la realizzazione e l’organizzazione si ringraziano gli sponsor che hanno contribuito all’ottima riuscita dei due eventi e i tecnici Floris e Verheyden

I partecipanti all'aggiornamento istruttori FIse Abruzzo, foto dalla pagina Facebook del comitato regionale
Pescara, 12 ottobre 2023 – Come previsto dal programma regionale per l’aggiornamento degli istruttori federali per l’anno 2023 si è tenuto lo stage di salto ostacoli con il tecnico federale Mario Verheyden.

Il Comitato regionale Fise Abruzzo ha scelto come location le strutture del Teaterno Sporting club dove il 9 e 10 ottobre appena trascorsi si sono riuniti i partecipanti.

Anche questo secondo stage, così come quello sul lavoro in piano tenutosi lo scorso maggio con il tecnico federale Massimiliano Floris, è stato molto apprezzato dagli istruttori abruzzesi.

Che hanno partecipato numerosi ed hanno seguito con grande attenzione il lavoro di entrambi i tecnici.

Per la realizzazione e l’organizzazione dei due appuntamenti si ringraziano gli sponsor che hanno contribuito all’ottima riuscita dei due eventi.

Ma anche i tecnici Floris e Verheyden, il presidente del consiglio regionale e in particolar modo i componenti del dipartimento formazione, il referente signor Gianluca Rosa e il consigliere regionale signor Fabio Ferrara.

Altra nota dalla pagina Facebook del comitato regionale abruzzese.

È online il programma del Campionato Regionale Pony 2023, che si terrà nei giorni 4 e 5 novembre 2023 presso le strutture del Teaterno Sporting Club.

Previste le discipline dell’Endurance, Pony games, Gimkana Cross e Jump, Dressage e Salto ostacoli!

Da Fise Abruzzo