Fise Campania: Davide Riccardelli e Ringo T sugli scudi

Sabato 9 e Domenica 10 marzo 2024 si è svolto per prima volta in Campania presso il Cavaliere Country Club SSD a Napoli un Concorso CDBN, con Dressage e Paradressage

Da Fise Campania, la premiazione di Davide Riccardelli
Napoli, 12 marzo 2024 – Sabato 9 e Domenica 10 marzo 2024 si è svolto per prima volta in Campania presso il Cavaliere Country Club SSD a Napoli, un Concorso CDBN dove oltre alle categorie di Dressage si sono svolte anche categorie di ParaDressage.

Nonostante il maltempo abbia sfidato ulteriormente i nostri atleti e paratleti, nessuno si è tirato indietro dando dimostrazione di un grande senso di sana competizione e sportività.

Premiato meritatamente  per la prima volta il nostro paratleta Davide Riccardelli con il cavallo Ringo T, al 1° posto del podio con un ottimo risultato di 71,03% nella categoria FEI GRAND PRIX TEST FREESTYLE – GRADO 1. .

Davide e Ringo T sono allenati da  Claudio Belardo che è anche TECNICO FEDERALE DI EQUITAZIONE PARALIMPICA DI 1°LIVELLO presso il Centro Ippico I Tifatini (scuola Federale di Riabilitazione).

L’operato impeccabile del Comitato Organizzatore, degli Ufficiali di gara e la partecipazione di un pubblico positivamente a sostegno di tutti gli atleti hanno contribuito alla splendida riuscita dell’evento sportivo.

La Campania così dimostra il suo validissimo impegno e prestigio anche nel settore Paralimpico, attraverso figure, strutture ed atleti all’altezza di competere a livello Nazionale ed Internazionale.

Comunciato stampa Fise Campania