2018 con il Rifugio degli Asinelli

Anno nuovo, vita nuova…con gli asinelli nel cuore! Finalmente l’attesa è finita i calendari 2018 del Rifugio degli Asinelli sono disponibili nella versione da muro e da tavolo.

Bologna, 28 dicembre 2017Anno nuovo, vita nuova…con gli asinelli nel cuore! Finalmente l’attesa è finita i calendari 2018 del Rifugio degli Asinelli sono disponibili nella versione da muro e da tavolo.

Un’iniziativa attesa e importante, un piccolo contributo per aiutare a salvare tantissimi asinelli come Viola ritratta nella copertina del calendario da muro. Un grande messaggio racchiuso nella meravigliosa trasformazione di Viola da puledra rachitica, rifiutata dalla mamma e sopravvissuta solo grazie alle cure del Rifugio si è tramutata in una splendida asinella, sana e piena di voglia di vivere. Un simbolo di augurio e di rinascita assolutamente coerente con i buoni propositi e i desideri dell’anno nuovo!

Niente meno per il calendario da tavolo introdotto da Trilly 2 che presenta nelle pagine successive le foto di quattro dei “Magnifici 8” dell’adozione a distanza: Agostino, Alin, Ombra e Marco.

Giunto all’ottava edizione per la versione da muro e la seconda per quella da tavolo, il calendario del Rifugio degli Asinelli è arrivato in tutto il mondo!

Tutte le fotografie presenti sui calendari, per la maggior parte inedite, sono state realizzate da Rachele Totaro, autrice anche delle didascalie. La grafica è a cura di Lodovica Giorsa, mentre la stampa è effettuata dalla Print snc di Carasco (GE), che si occupa della consegna a domicilio di tutte le copie stampate.

Insomma, iniziare l’anno nuovo con gli Asinelli è un grande gesto di solidarietà e di amore per questi meravigliosi animali!

Per ordinare il calendario è possibile recarsi nella sede a Sala Biellese oppure sull’e-shop, per qualunque info non esitate a contattare il Rifugio degli Asinelli qui.

Buon Anno Asinelli del Rifugio!