Gennaro Lendi firma con Guidolin Horses

Gennaro Lendi, reiner con un palmares luccicante di medaglie mondiali ed europee, è testimonial di Guidolin Horses, azienda da anni inserita nel mondo dell’alimentazione per i cavalli

Piazzola sul Brenta (PD), 21 giugno 2018 – La firma del contratto sigla ufficialmente una collaborazione di molti anni tra il noto trainer professionista Gennaro Lendi e Guidolin Gianni, azienda da anni inserita nel mondo dell’alimentazione per i cavalli.
L’atleta e campione mondiale del reining Gennaro Lendi, da sempre sostenitore del pasto completo Wafer Fioc, diventa testimonial ufficiale, insieme alla plurimedagliata coppia Ann e Bernard Fonck – clicca qui –.
Il palmares di Gennaro Lendi vanta numerose vittorie nei più importanti concorsi europei e mondiali di Reining, attualmente il trainer svolge la sua attività in Toscana nel centro di Oliviero Toscani.
Per l’anno 2018 sarà impegnato in numerose gare, tra cui il Derby Europeo a Kreuth, il Futurity in Austria, Equita a Lyone e il Futurity di Cremona.
Ringraziamo il campione per questa collaborazione, che ci auguriamo possa essere ricca di successi agonistici per il futuro.
Per saperne di pù visita la pagina dedicata a Wafer Fioc – clicca qui – .

Comunicato Guidolin Horses – clicca qui –