Kep Italia stupisce ancora: presentata a Spoga la nuova collezione 2018

Preziose pelli, tessuti cangianti, brillantini, glitter: questi i protagonisti della collezione di caschi lanciati da KEP Italia all’inizio del 2018.

Bologna, 21 febbraio 2018 – Preziose pelli, tessuti cangianti, brillantini, glitter: questi i protagonisti della collezione di caschi lanciati da KEP Italia all’inizio del 2018 per celebrare ancora una volta la propria camaleontica capacità di rinnovarsi sempre, restando però fedele ai propri valori e all’elevato standard qualitativo consolidato.

“Ci piace rinnovarci e stupire sempre il nostro pubblico con materiali mai visti prima nel settore – racconta la fondatrice Lelia Polini – per questo, anche quest’anno abbiamo deciso di presentare la collezione primavera 2018 composta da 10 nuovi caschi durante la fiera di Spoga Horse, a Colonia”.

In questa nuova collezione il velluto incontra il glitter, ma si riconfermano anche materiali che hanno contraddistinto da sempre l’eleganza di Kep Italia, come il pitone, che quest’anno è presentato in una lussuosa tinta color oro. La vera novità di quest’anno, però, sono i nuovi ed esclusivi cinturini in Cristalli di Swarovski® – continua Lelia Polini – abbiamo preparato 3 diversi colori: argento, per chi ama colori brillanti e lucenti, blu, per un look trendy ma ugualmente fashion, e nero, elegante e discreto. I nuovi cinturini potranno essere richiesti su ogni modello KEP Italia, compresi quelli che già sono in possesso dei nostri cavalieri. Sarà infatti possibile richiedere la sostituzione del vecchio cinturino (che per ragioni di sicurezza del casco, deve essere fatta nei laboratori di KEP Italia)”.
KEP Italia ha dimostrato di essere molto attenta alle tendenze combinando materiali preziosi e tecnologici, mantenendo sempre i più alti standard qualitativi, grazie alle 5 certificazioni internazionali di sicurezza e al costante lavoro di ricerca e sviluppo.