Scegli un alleato nella progettazione dei tuoi recinti

Con il sistema elettrificato antiurto di sicurezza Badi Farm è possibile realizzare una volta per tutte un recinto sicuro, durevole e resistente, progettato da allevatori per allevatori

Recinti Badi Farm
Varese, 17 maggio 2021 –  Con il sistema elettrificato antiurto di sicurezza Badi Farm è possibile realizzare una volta per tutte un recinto sicuro, durevole e resistente, progettato da allevatori per allevatori.

Il sistema brevettato con nastro garanzia 10 anni, è scelto da parchi nazionali e regionali.

La versatilità permette la realizzazione di recinti, suddivisione paddock e recinti anti intrusione da animali selvatici.

Per gli amanti delle staccionate classiche, suggeriamo i recinti in legno con 2 o 3 pali orizzontali oppure recinti in plastica riciclata certificata zero manutenzione ma anche fence versatili in acciaio zincato.

Ma Badi Farm è anche tappeti e soluzioni in gomma.

Con i tappeti in gomma vulcanizzata MAT10 e MAT170 si ha un box, lavaggio e corridoio antiscivolo grazie al disegno effetto grip in superficie, antisdrucciolo ed igienico.

Per le zone non stanziali come giostre e zone di passaggio suggeriamo i mattoncini autobloccanti Brick40 dai diversi colori o tappeti in gomma riassemblata e granuli di epdm.

Disponibili anche i tappeti anti-fango per gli esterni e gomma liquida per il fondo dei van ma non solo.

Servizio di montaggio e assistenza, a Vostra disposizione.

Qui il sito ufficiale di Badi Farm, per informazioni: info@badifarm.com – +39 0331908003