Il titolo tecnico a Tatiana Miloserdova in cima a un podio tutto lombardo

All’amazzone del Cinq Fo’ Nuova Asd il primo gradino nel Campionato italiano assoluto tecnico di Dressage.
Micol Rustignoli è la campionessa Seniores Esperti

Tatiana Miloserdova con Florento Fortuna ©MFusetti

Bologna, 26 settembre 2020 – Tatiana Miloserdova ha conquistato oggi al Torrione di Tortona (AL) il titolo tecnico di campionessa italiana di dressage in sella a Florento Fortuna.

L’amazzone di origini russe, da moltissima anni in Italia e ora tesserata per il Centro Ippico Cinq Fo’ Nuova Asd è salita sul primo gradino del podio con un totale di 141,174 punti messi a segno sulle due prove previste dalla formula del campionato.

Un altro cavaliere tesserato per la Lombardia, Francesco Zaza del Centro Equestre Bresciano Asd, è salito sul secondo gradino del podio tecnico nazionale con un totale di 138,422 punti guadagnati in sella a Wispering Romance.

Sul terzo gradino del podio ancora una rappresentante dei rettangoli lombardi: Nausicaa Maroni. L’amazzone del Cavallino, con Embajador SG ha ottenuto un punteggio complessivo di 136,063.

Accanto al podio dell’Assoluto tecnico, il Torrione ha visto oggi anche l’assegnazione del medagliere del Campionato Seniores Esperti in cui Micol Rustignoli con Rocco del Castegno si è imposta su valentina Remold, seconda in sella a Double Cool Darius Mj. Il bronzo è andato infine a Carolina Carnevali in sella a Drew Doughty.

 

Per le classifiche complete CLICCA QUI

 

Foto: ©MFusetti