Paradressage: internazionale e campionati italiani “con cuore e volontà”

L’evento sportivo “XIV Meeting Internazionale Brughiera di Malpensa” si disputerà dal 17 al 20 settembre presso le strutture del Riding Club a Somma Lombardo (VA)

Paradressage: internazionale e campionati italiani “con cuore e volontà”
Paradressage: internazionale e campionati italiani “con cuore e volontà”

Somma Lombardo (VA), 23 giugno 2020 – Data riprogrammata per l’internazionale di Paradressage e Campionati Italiani della disciplina dal Comitato Organizzatore Gruppo Equestre della Brughiera.

L’evento sportivo “XIV Meeting Internazionale Brughiera di Malpensa” si disputerà dal 17 al 20 settembre presso le strutture del Riding Club. L’edizione del 2020 si presenta come “necessaria” dopo i lockdown internazionali causati dal Covid-19. Infatti, al momento in cui scriviamo é il secondo internazionale a tre stelle in programma nel calendario Fei (il primo é a Kristiansand – Norvegia – 3-9 settembre 2020).  Quindi sarà un appuntamento con una straordinaria valenza tecnica per i binomi con ambizioni a cinque cerchi per la preparazione in vista delle Paralimpiadi di Tokyo 2020 posticipate a settembre 2021.

Il valore aggiunto del meeting sono i Campionati Italiani della disciplina in cui verranno assegnati i titoli nazionale del 2020 ai migliori binomi azzurri.

Danilo Maestrello, la moglie Diana, Gaetano Brandini, tre cuori fra i tanti del Gruppo Equestre della Brughiera, vi danno appuntamento per l’imperdibile evento di paradressage a settembre.