Bagnaia Jumping: Giovanni Iorillo trova il jolly nella C115

La categoria di consolazione C115 del CSI* va a Giovanni Iorillo e Fernhil Festival che si fa seguire nel giro d’onore da Eugenia Herrera e Margherita De Rivo

Siena, 16 settembre 2018 – E’ Giovanni Iorillo con Fernhil Festival ad aggiudicarsi la categoria Accumulator Competition  C115 de La Bagnaia Resort Curio Collection by Hilton, ultima prova del CSI1* con tracciato e ricognizione in comune con la gara che seguirà a breve.

Per lui 44 punti e 38.21 sul tempo, subito dietro sul secondo gradino del podio l’amazzone messicana Eugenia Herrera che con Beatrix accumula lo stesso punteggio ma ferma il tempo  a 42.59 lasciando così al terzo posto Margherita De Rivo e I Do Van de Kwakkelhoek sempre a punteggio pieno ma con 43.18 per il cronometro.

Il binomio vincitore è stato premiato da Denis Coku, giovanissima promessa dell’equitazione paralimpica: un ragazzo molto speciale che ci fa sempre piacere avere tra noi, qui a Bagnaia.

A stretto giro primo cavallo in campo per il premio n.14 Intesa San Paolo con le stesse regole di gioco, il tracciato è lo stesso ma verranno adeguatamente alzate le barriere degli ostacoli per soddisfare le esigenze della C135: a chi andrà il jolly dell’ostacolo finale? ve lo sapremo dire a breve.

Qui classifiche e informazioni, mentre qui avete il live streaming