Sei i concorrenti qualificati per il decisivo barrage del Gran Premio dello Csi a tre stelle di Gorla Minore ieri all’Equieffe Equestrian Centre su un totale di 45 partenti.
La vittoria è stata infine conquistata dal cavaliere svedese Carl Walter Fox in sella a Eka First Navy Jack per solo pochi centesimi di secondo di vantaggio sull’argentino José Maria Larocca con Chris e sul nostro Riccardo Pisani su Chacco’s Lawito PS.
In barrage anche Giampiero Garofalo: in sella a Querido van het Ruytershof il cavaliere azzurro si è ritirato classificandosi così al 6° posto. Avrebbe fatto parte del gruppo dei finalisti anche Matilde Bianchi su Carcom, grazie a un ottimo percorso senza errori in base: ma tre punti sul tempo massimo la escludevano dalla frazione decisiva dandole invece il 9° posto in classifica.
LA CLASSIFICA DEL GRAN PREMIO
http://www.livejumping.it/ShowJumping/AR24706/Classifica36.pdf
























