Filippo Bassan: buon risultato a Valencia

Il cavaliere azzurro su Cerruti de Kreisker ha occupato oggi la settima posizione nel Gran Premio dello Csi spagnolo, con buone prestazioni anche di Marta Bottanelli e Roberto Turchetto

Filippo Bassan su Cerruti de Kreisker (ph. UM)

Valencia, domenica 4 febbraio 2024 – Il Gran Premio dello Csi a tre stelle di Valencia (Spagna) ha visto oggi solo cinque binomi qualificati per il barrage su un totale di 32 partecipanti.

Ha vinto la britannica Laura Renwick in sella a Enjoy CK Z, lasciandosi alle spalle il lussemburghese Victor Bettendorf su Foxy de la Roque e la svedese Hannah Akerblom su Chodec.

Filippo Bassan ha ottenuto un buon risultato: in sella a Cerruti de Kreisker, il cavaliere azzurro ha commesso un errore in percorso base inserendosi così al 7° posto della classifica.

Anche Marta Bottanelli in sella a Gunther S e Roberto Turchetto su Asjemenou SR Z hanno terminato il percorso base con 4 penalità, ma leggermente meno veloci di Bassan e classificandosi così rispettivamente al 9° e 14° posto, mentre Giampiero Garofalo su Irish du Caillou si è ritirato.

LA CLASSIFICA DEL GRAN PREMIO
https://online.equipe.com/startlists/908377